Master per non esperti
“Costruiamo il futuro smart. Per chi di mestiere non fa l’informatico”
Cosa è l’azienda SMART
L’azienda SMART è l’azienda dei tuoi sogni.
- competitiva
- dinamica
- che gioca in squadra,
- che valorizza le persone, (e nella quale le persone si sentono davvero valorizzate, e non solo perchè gli hai fatto fare un po’ di team building)
- che vince la Champions,
- che non spreca,
- che è green.
e fa tutto digitalizzando ed automatizzando i processi, rendendo agevole il lavoro di squadra e diffondendo una forte cultura lean del miglioramento continuo.
A chi è destinato
Imprenditori, dirigenti, figure chiave in azienda che vogliono sperimentare passaggi semplici e operativi per rendere più competitiva la tua azienda
Come
Sperimenterai come a piccoli passi potrai migliorare il gioco di squadra attraverso: – tanta tantissima digitalizzazione – valorizzazione delle persone – diffusione della cultura leanI Moduli del MASTER
Modulo 1 – Capire il futuro
Sapere è potere. Individuerai il ritardo che hai in azienda a livello SMART e le trasformazioni ad alto valore aggiunto da fare nella tua azienda
Modulo 2 – Costruire la squadra SMART
Imparerai come concretamente fare squadra con i tuoi collaboratori lavorando su problemi reali e miglioramenti da fare nella tua azienda.
Modulo 3 – Dai tanto sapere alla tua squadra
Scoprirai come diffondere la cultura delle diffusione delle informazioni. Guerra aperta ai “cassetti chiusi” pieni di conoscenza aziendale!
Modulo 4 – Fai giocare la tua squadra SMART
Capirai davvero comer rendere il gioco dei tuoi giocatori . Imparerai il potere del 12esimo e 13esimo uomo: digitale e miglioramento continuo.
Modulo 5 – Snelli e agili
Vedrai come ragionare ed agire in modo agile nella tua azienda e come trasformare un “elefante” in un giocatore SMART
Modulo 6 – Il campo di gioco/ Le infrastrutture
Scoprirai come scegliere l’infrastruttura e il livello di sicurezza (informatica, ma non solo!) che ti serve. Non buttare più soldi!
Modulo 7 – l casi di studio
Non c’è di meglio che vedere come hanno fatto gli altri, per capire come diventare davvero una azienda SMART!